Jingold lancia “Super Heroes Quiz”, il contest Marvel per i piccoli consumatori

Share Post:

Nell’ambito del progetto Minikiwi Superheroes, in collaborazione con Disney, a Fruit Logistica Jingold ha presentato il concorso che mette in palio fantastici gadget Marvel firmati Hasbro.

Cesena, 13 febbraio 2023 – Maschere e accessori dei supereroi Marvel più amati di sempre saranno i premi del contest “Super Heroes Quiz” di Jingold, che ha preso il via il 13 febbraio 2023. Si potrà partecipare in Italia e Germania fino al 13 marzo 2023 acquistando le confezioni speciali di minikiwi Super Heroes gialli, rossi e verdi.

 “L’iniziativa Minikiwi Super Heroes, nata per valorizzare i kiwi di piccolo e medio calibro e avvicinare al consumo di frutta i più giovani, ha contribuito a valorizzare il prodotto e dare visibilità al brand Jingold sui punti vendita – commenta Federico Milanese, Responsabile Marketing di Jingold SpA.- Sull’onda di questo successo, abbiamo pensato di offrire ai piccoli consumatori la possibilità di vincere dei premi legati ai loro personaggi Marvel preferiti tramite un divertente concorso a quiz”

Per partecipare al contest, basta inquadrare il QR code presente sulle confezioni di Minikiwi Super Heroes e rispondere alle domande del quiz. I nomi dei vincitori saranno annunciati tramite Instagram.

I premi in palio sono i diversi: una Maschera di Spiderman per il primo classificato, una Maschera da Black Panter per il secondo, un Guanto di Iron Man per il terzo, un Martello di Thor per il quarto e uno Scudo di Capitan America per il quinto.

Jingold e Marvel, una collaborazione di successo

L’azienda italiana, che oggi conta oltre 800 produttori ed è uno dei maggiori player del settore a livello internazionale, ha lanciato ad ottobre il progetto Minikiwi Superheroes, in collaborazione con Disney. Gli speciali pack con i supereroi più amati della Marvel (Spiderman per i kiwi a polpa rossa, Hulk e She-Hulk per i verdi, gli Avengers per i kiwi a polpa gialla) hanno avuto un ottimo
riscontro tra i clienti.

“La nostra intuizione è stata confermata – afferma Milanese – Grazie ai personaggi Marvel i nostri clienti hanno potuto rendere ancora più vivace sul punto vendita la presentazione dei kiwi Jingold, rendendoli accattivanti per i consumatori di tutte le età. Ci auguriamo che il contest porti a risultati ancora più soddisfacenti”


Potrebbe interessarti anche ...