Diventa prodouttore di Jingold Oriental Red!

Scopri 5 buoni motivi

Caratteristiche del kiwi rosso Jingold

Il kiwi rosso Jingold “Oriental Red” è diventato una vera e propria star del panorama ortofrutticolo degli ultimi anni, grazie anche alla vittoria dell’Innovazione dell’anno a Fruitlogistica Berlino 2019.

Il suo gusto dolce ed esotico, il colore della sua polpa, le sue proprietà nutraceutiche e la sua conservabilità lo hanno reso una varietà di kiwi molto apprezzata e che ha riscosso un grandissimo successo da parte dei clienti e quindi anche della distribuzione.

5 motivi

per piantare il kiwi rosso Jingold

Elevata
rendita
ad ettaro

In base al calibro ed altri parametri come grado brix e durezza, le liquidazioni, nell’ultima annualità hanno raggiunto oltre i 90.000 € ad ettaro.

Consumi
in forte
crescita

Il kiwi rosso Jingold è un innegabile trend in forte ascesa, lo dimostrano i consumi di Jingold Red che nella stagione 2021-22 sono triplicati rispetto a quella precedente.

Ridotto
fabbisogno
in freddo

Il kiwi rosso Jingold, grazie alle sue caratteristiche genetiche, non necessita di essere coltivato in zone con inverni particolarmente freddi, a differenza di altre varietà di kiwi.

Epoca
di raccolta
precoce

Il kiwi rosso Jingold anticipa di circa 3/4 settimane la raccolta rispetto alle varietà più note di kiwi verde e giallo, consentendo di ottimizzare la gestione delle risorse umane.

Supporto
staff
tecnico

L’assistenza alla produzione è continua ed altamente qualificata.
Lo staff tecnico di Jingold, composto da un pool di esperti, garantisce assistenza durante tutto il ciclo produttivo.