Jingold Oriental Red: il kiwi dall’effetto wow   

Share Post:

Una polpa dolce con un sorprendente cuore rosso: Jingold Oriental Red è il nuovo kiwi dal gusto esotico che sta conquistando il mondo. Nella confezione Marvel perfetto anche come regalo per i più piccini.

Cesena, 12 Dicembre 2022 – Pronti a farvi conquistare dal kiwi più sorprendente e più desiderato dai consumatori di tutto il mondo? L’attesa ha i giorni contati perché Jingold Oriental Red è arrivato in commercio: con la sua buccia liscia e la sua polpa morbida, dal sorprendente cuore rosso, Jingold Oriental Red è pronto a stupire non solo gli italiani. E a conquistarli con il gusto speciale, dolcissimo e dalle sfumature esotiche, che incanta a ogni assaggio. 

I frutti maturati quest’anno sono grandi, di ottima qualità e con un bel colore rosso. E la produzione è in forte crescita, permettendo a tutti i consumatori di poter gustare questo kiwi “rivoluzionario”, vincitore tra l’altro del premio Innovation Award.

Il kiwi rosso è particolarmente adatto anche ai bambini, che ne apprezzano il sapore dolce e la consistenza cremosa. Proprio pensando a loro, Jingold ha realizzato le speciali confezioni Marvel “Minikiwi – Super Heroes”.

“Avvicinare i bambini al consumo di frutta è importante – afferma Federico Milanese, Marketing Manager di Jingold – Il kiwi Oriental Red è particolarmente adatto perché incontra i gusti dei più piccoli ed è ricco di vitamine, fibre e proteine. Per renderlo ancora più accattivante abbiamo pensato ad una partnership con la Disney, scegliendo per la varietà rossa la simpatia e il coraggio di Spider-Man. Le confezioni personalizzate con il supereroe Marvel stanno performando molto bene e permettono al pubblico di identificarsi più facilmente con le qualità di nostri frutti.  ll kiwi rosso è inoltre una perfetta idea regalo per le prossime festività, per un dono diverso, divertente e salutare”.

Disponibile nei supermercati d’Italia e nei migliori negozi di ortofrutta, il dolcissimo kiwi Jingold Oriental Red si può comodamente acquistare anche online, sull’e-commerce shop.jingold.it: se è un’idea regalo, potete farlo spedire direttamente al vostro destinatario.

LE PROPRIETÀ NUTRIZIONALI DEL KIWI ROSSO JINGOLD ORIENTAL RED
Lo sapevi che la Vitamina C contenuta in 100g di kiwi rosso è pari a 3 volte quella contenuta in 100g di arance?
Lo sapevi che il potassio contenuto in 100g di kiwi rosso è pari a 15 volte quello contenuto in 100g di fragole?
Lo sapevi che gli antiossidanti contenuti in 100g di kiwi rosso sono pari a 2 volte quelli contenuti in 100g di pomodori?

ll kiwi non è solo bello e buono, ma ha anche sorprendenti valori nutrizionali. Il kiwi rosso, infatti, è una fonte naturale di fibre e vitamina C 

 La Vitamina C, tra le sue funzioni ha:
 • Quella di contribuire al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario.
 • Quella di contribuire alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle.
 • Quella di contribuire alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento

Le fibre, invece:
 • Aiutano a mantenere la normale funzione intestinale
 • Contribuiscono a mantenere buoni livelli di glucosio
 • Aiutano a mantenere sano il sistema immunitario.

Potrebbe interessarti anche ...