Il kiwi rosso di Jingold Oriental Red candidato al premio innovazione dell’anno 2019

Share Post:

Stabilita la lista dei 10 candidati alla vincita dell’Innovation Award di Fruitlogistica Berlino 2019

 

L’Italia torna a farsi sentire sul fronte innovazione piazzando quattro candidati su dieci nell’ambìto premio Fruit Logistica Innovation Awards 2019, il più importante premio per il settore ortofrutticolo che sarà assegnato l’8 febbraio 2019 a Berlino in occasione di Fruit Logistica, in programma dal 6 all’8 febbraio 2019 nella capitale tedesca, con oltre 77.000 visitatori professionali provenienti da più di 130 Paesi che avranno l’opportunità di votare per l’innovazione dell’anno.

I candidati presenteranno le loro innovazioni, esposte – in visione ed per il voto – nel passaggio tra i padiglioni 20 e 21. Ed è sempre in questa location che venerdì 8 febbraio, alle 14.30, verranno annunciati i vincitori. Il premio FLIA nel 2019 sarà conferito per la sua 14ma volta.

Una giuria di esperti, composta da membri appartenenti a tutti i livelli dell’industria del commercio ortofrutticolo, su 70 candidature ha selezionato 10 nomination.

Tra le aziende Italiane Jingold presenta  con il kiwi a polpa rossa Oriental Red® un kiwi con un gusto esotico  che vuole sorprendere il consumatore con  una esperienza di sorprendente dolcezza. Coltivato in Italia grazie ad una eccellente Shelf.-life il kiwi rosso Oriental Red aiuterà sicuramente il settore ortofrutticolo ad aumentare il consumo dei kiwi.

Per maggiori informazioni http://www.corriereortofrutticolo.it/2018/12/17/innovazione-litalia-torna-protagonista-4-candidati-tricolori-berlino/

Potrebbe interessarti anche ...