10 Marzo 2020

CORONAVIRUS

Gentili clienti, partners e fornitori,

Vogliamo assicurarvi che Jingold Spa garantisce la continuità del servizio, poiché il nuovo Dpcm recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, non comporta alcuna inibizione delle attività produttive, né impedisce la consegna dei prodotti.

Il Decreto è infatti volto a limitare gli spostamenti non necessari delle persone e, come specificato in una nota esplicativa, “le limitazioni introdotte non vietano il viaggio per motivi di lavoro comprovati, lasciando libera circolazione delle merci”.

Per questa ragione, non prevediamo alcun blocco delle nostre attività produttive e di fornitura prodotti, né della circolazione delle merci. Inoltre, sono consentiti tramite autocertificazione gli spostamenti da e verso il luogo di lavoro.

Stiamo adottando tutte le misure necessarie per gestire questa emergenza e garantire la salute del nostro personale e dei nostri clienti, oltreché la continuità del servizio.

Il nostro ufficio sarà regolarmente aperto, attivando però maggiori protocolli di salute e sicurezza per i nostri lavoratori, in particolar modo alternando la presenza in ufficio con la modalità smart-working da casa. Fino al 3 di aprile  Jingold realizzerà qualsiasi incontro (anche quelli tra gli stessi dipendenti) tramite video-conferenza, saranno pertanto posticipate tutte le visite a clienti  ed eventi fino a data da destinarsi.

Continueremo a monitorare l’evoluzione di questa crisi e vi terremo informati sugli eventuali sviluppi futuri.

Vi ringraziamo per la collaborazione e la comprensione, e per il momento non possiamo che consigliare a tutti  di #mangiaretantafrutta e #mangiaretantevitamine

News